Dott. Claudio Lambertoni

NOVITA': Consulenza Online!

Hai difficoltà a respirare?

Non riesci a riposare la notte per via della tua respirazione?

Hai sempre il naso chiuso ma non ti riconosci nei sintomi e nelle cause che possono manifestare l'Ipertrofia dei Turbinati?

Soffri di Renite ma non riesci a trovare benefici nei farmaci e nella diagnosi che ti è stata riservata?

Richiedici Maggiori Informazioni!

Scrivici tutte le tue Domande, i tuoi Dubbi e Difficoltà che riscontri nel tuo quotidiano.

Riceverai la Risposta direttamente dal nostro Medico Esperto Dott. Claudio Lambertoni entro poche ore.

Potremo aiutarti a capire i sintomi, cosa devi sapere, quale terapia devi adottare e quale tecnica sia migliore per curare definitivamente la tua patologia.

Inoltre, consigli e suggerimenti sull'intervento, su quando sia necessario, i vari costi e cosa fare dopo per recuperare al meglio la tua condizione ottimale.

Richiedi la tua Consulenza o Appuntamento per una Visita Specifica

Richiedi la tua Consulenza

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

La Laser Chirurgia viene utilizzata con ottimi risultati anche per altri sintomi e trattamenti del naso, non solo per l'Ipertrofia dei Turbinati.

La Tecnica di Laser Chirurgia utilizzata dal Dott. Lambertoni può risolvere moltissimi problemi, dal naso chiuso alla deviazione del setto nasale, alla cura delle renite più importanti.

Con la Laser Chirurgia inoltre, possono essere agevolmente trattati anche i Polipi Nasali iniziali (ovvero piccole dimensioni e limitati alle fosse nasali), le Tonsille, le Deviazioni Anteriori del Setto Nasale (creste settali), i casi di Russamento abituale (roncopatia) e la sindrome delle Apnee del Sonno (OSAS).

Utilizza il Form per richiedere maggiori informazioni o un primo appuntamento per una visita in Studio. Potremo fornirti tutte le specifiche e consigli necessari per aiutarti al meglio nella patologia che riscontri.

Se coesistono Russamento e Apnee vedi anche: www.russamentoeapnee.com

Se si desidera eseguire anche una Correzione Estetica del Naso (Rinoplastica) vedi anche: www.rinoplastica.org